sabato 8 giugno 2013

5 anni


In questi cinque anni duri, ma meravigliosi, in questi cinque anni pieni dai amore e conquiste, in questi cinque anni sei diventato un ometto.
Sei perfetto, sei il mio maestro, e quando mi chiedi "...mi vuoi bene anche quando faccio il monello?"...certo piccolo mio...
mi insegni la pazienza, mi insegni che la vita è in continuo mutamento ed è imprevedibile, mi insegni che sono troppo rigida e devo ammorbidirmi...per tutto quello che ogni giorno imparo da te....grazie di cuore!!!!



P.s.
una festa bellissima, iniziata dalla torta (le decorazioni erano sparite prima che potessi tagliarla)e finita con pasta al pomodoro, indimenticabile!!!


Mi auguro e auguro a tutti voi di avere la pazienza e l'amore per vedere i nostri bambini come dei maestri di vita: quando ci mostrano i nostri difetti, i nostri lati oscuri inconfessabili;
quando ci mostrano i nostri limiti e le nostre rigidità;
quando ci pongono di fronte l'imprevedibilità della vita che noi cerchiamo a tutti i costi di controllare...


 Per questo ringrazio tutti i bambini del mondo che ci aiutano a crescere...


4 commenti:

Anne Dye ha detto...

This post is really sweet and beautiful. Many blessings to you and your lovely family.

Daniela ha detto...

Auguri di cuore :-) che bello leggerti!

il_semedisenape ha detto...

che bel blog, cosi' calmo :)
auguri al cinquenne

sara

MammaNatura ha detto...

Grazie a tutte!