giovedì 15 gennaio 2009

Pomeriggio: smalto, mei tai e pulizie

Oggi è venuta a trovarmi Angela, una tra le mie più care amiche, praticamente una sorella e ci siamo presi un caffè, anche se il mio piccino non era troppo contento di dividermi con lei...ma avevo bisogno di un po' di tempo per me, così mi sono fatta coccolare un po' da lei: mi ha messo lo smalto rosso, il mio preferito e che evito di mettere perché allatto, ma di cui avevo davvero bisogno per sentirmi anche un po' donna oltre che mamma.
Appena è andata via mi sono sentita carica, piena di energia, allora ho messo Paolo nel MEI TAI e mi sono messa a fare le pulizie...fiera delle mie mani rosso lacca.

2 commenti:

Mamma ha detto...

Come ti capisco! Ho finito di allattare la mia Pupazza da pochi mesi e ora sto cercando di riappropriarmi di me stessa (fisicamente e psichicamente). Il massimo che posso concedermi è un tea con la mia amica/sorella Angela (forse tutte noi abbiamo una amica/sorella che si chiama Angela). Comunque, ora che la bimba ha 16 mesi le cose vanno meglio. Speriamo di avere più tempo libero questa primavera!
Ciao ciao

Rossana ha detto...

Domani. Domani lo metto anch'io.
Una carezza.