lunedì 19 gennaio 2009

Un cappellino tutto per me!

Sabato ho interrotto momentaneamente il lavoro ai ferri, che sto facendo per il mio piccino, perché volevo realizzare un cappellino per me, stile anni 20'/30' ed ho quasi finito, solo che sono rimasta senza lana...oggi andrò a comprarla così potrò finirlo!!!
Che bello!...come mi piace lavorare ai ferri, sia a maglia che all'uncinetto...che soddisfazione!
Una volta terminato il mio cappellino pubblicherò subito qualche foto.

6 commenti:

Federica ha detto...

Sono curiosa di vedere la nuova creazione!Anch'io inizio mille cose e poi i lavoretti si intrecciano e mentre ne faccio un sacco me ne vengono in mente altrettanti...ed è un miracolo se ne finisco qualcuno.Mi sono data una regola:non più di tre lavori avviati.Per adesso funziona ma è da poco che la applico.
Ho in cantiere una bambolina,ma di quelle semplici a sacco per iniziare.Te l'hai cucita?
Ciao e buoni lavori!F.

MammaNatura ha detto...

Grazie! no io ancora mi ci dedico...cerco ispirazione e buoni consigli, che attualmente mi sta dando la gentilissima Claudia della "LA CASA NELLA PRATERIA"...che ringrazio nuovamente...
Appena ho qualcosa pubblicherò foto e modelli in modo che tutte le mamma che vogliono fare una bambolina ai loro piccoli possano farlo...un pò come se fossimo tutte insieme, in una grande e calda stanza, a cucire e lavorare a maglia...come usavano fare le nostre nonne.

Claudia - La Casa nella Prateria ha detto...

Aspetto le foto!

Mamma ha detto...

Sono curiosa di vedere il berretto. Sarà sicuramente bello! Io non mi cimento neanche, i cappelli mi stanno come un copriteiera sulla teiera. Buon lavoro!

MammaNatura ha detto...

io ce la metto tutta e ieri era praticamente finito...ma non era come volevo io...allora...ho sfasciato tutto ed ora sono già a metà dell'opera.
in realtà non ci vuole molto a fare un cappellino, solo un buon modello e un pò di tempo...questa volta speriamo bene

paola ha detto...

OK, adesso provo da firefox (ho provato due commenti da safari, ma non vedo la parola di sicurezza)....
Ho trovato il tuo blog da quello di Linda, e gia` mi piace tantissimo: Bambole Waldorf e cappellini retro`!!!!