venerdì 19 dicembre 2014

Cerco un centro di gravità...

Come è strano scrivere qui dopo tanto tempo...
Quante cose fuori e dentro di me sono cambiate!Prima di adesso ho dubitato che questo mio blog fosse ancora mio o fossi cambiata a tal punto da non riconoscerlo più.
Ora come ora mi sento di dire che pur con tutti i mutamenti, gli stravolgimenti, mi ritrovo ancora in queste pagine virtuali, che vorrei coltivare ancora. Non so cosa sarà, per adesso voglio tornare a scrivere!
Ben tornata MammaNatura!

4 commenti:

Silvia ha detto...

Davvero, bentornata!!!
Serenità e buon Natale ^_^
Silvia

MammaNatura ha detto...

grazie! Felici feste!

mammabucolica ha detto...

anche io non scrivo piu'... troppi cambiamenti... ma come te so che presto ricomincero'!!!! Con affetto.

MammaNatura ha detto...

ne sono sicura, anche io stento a scrivere, e che la sera sarebbe l'unico momente, e sono presa da così tante cose che rimando in continuazione! A presto!