mercoledì 19 giugno 2013

Le cose belle di oggi

Andare avanti con la mia settimana di depurazione;

fare per la prima volta dopo 5 anni una lunga camminata sola;

riuscire a preparare il pranzo e, la cena per i bambini da portare al mare;

andare mare e chiacchierare con la mia vicina di ombrellon di Buddismo;

cenare sul divano con mio marito con il riso avanzato nelle ciotole di ceramica che ho fatto io questo inverno;

proseguire tutta la giornata il mio programma di depurazione e concluderlo  scrivendo le mie sensazioni, riguardo il respiro, la postura e la consapevolezza.

Un augurio di pace!

1 commento:

Ali & Stivali ha detto...

Anche io oggi ho scritto la mia lista, le scrivo sempre è un modo per tenere allenata la positività!
Mi piace questa cosa della settimana della depurazione io la inizio il 26 perchè ci sono due o tre festicciole in questi giorni...
Bevo tisane depurative in certi periodi dell'anno, però vorrei proprio iniziare un'intera settimana detox! Dal mattino alla sera. Spero di farcela senza intoppi =)
Anche io sono appassionata di Buddismo: a proposito avresti qualche libro da consigliarmi sul Buddismo?
Grazie
Buona Estate

Lena