mercoledì 10 marzo 2010

Ecco dove acquisto i giocattoli Waldorf




Moltissime di voi mi hanno chiesto dove acquisto i giocattoli per il ragnetto, altre dove l'abbigliamento biologico, altre ancora, i materiali per realizzare le meravigliose bambole Waldorf...questo post parlerà di questo.
Acquisto principalmente su due siti, uno italiano, dove prendo solitamente i vestitini per Paolo, e dove ho preso anche il materiale per fare le bambole. Con la titolare siamo ormai diventate amiche, si può dire, è grazie a lei, con i suoi preziosissimi consigli, che ho scoperto tanto sull'antroposofia. E' una davvero speciale che ringrazio di cuore.Il sito di cui parlo e BIMBO E NATURA è fornitissimo e se deciderete di acquistare qui troverete, oltre all' altissima qualità dei prodotti, gentilezza, cortesia, e, se avete dubbi e curiosità, persone felici di ascoltarvi per trovare insieme a voi la soluzione che fa per voi.
Qui ho acquistato i primi body, le prime cuffiette, la pelle di agnello per il nostro fagottino appena nato, qui i suoi primi sonagli.
Un altro sito su cui ultimamente sto acquistando e LIVIPUR, qui ho preso i regali di Natale tra cui la casetta gioco.
Per quelle di voi interessate ad acquistare da questo sito tedesco...non preoccupatevi, è intuitivo e anche per chi non conosce la lingua è semplicissimo. Io vi consiglio di visionare il sito in lingua tedesca (c'è anche in italiano, ma non ha la scelta che invece potete trovare nell'altro!!).
Da sottolineare che potete scrivere, per avere informazioni anche in italiano, e vi rispnderanno tempestivamente nella nostra lingua. Potete fare l'ordine anche via email, segnando il cod. art. e poi vi spiegheranno, in italiano, come fare.
Anche qui ho riscontrato estrema gentilezza, disponibilità e efficenza...
I prodotti sono di alta qualità e bellissimi.
Se avete domande chiedete pure!!
P.S.
se vi parlo dei miei nuovi Sponsor lo faccio non perché mi hanno pagato, vi racconto di loro solo perché mi sono trovata molto bene , perché vorrei tranquillizzare quante sono titubanti ad acquistare on-line e quante non sanno dove trovare questo tipo di articoli

5 commenti:

il_semedisenape ha detto...

grazie mille dei consigli :)
io sono sara, sno capitata nel tuo blog grazie al coltello di banjas, e mi piace moltissimo.
sono una educatrice e mi sto interessando alla pedagoia waldorf e steineriana, e tu mi dai molti suggerimenti.

sara

MammaNatura ha detto...

grazie sara, ma sono solo alle prime armi...ma migliorerò!!

Piccolalory ha detto...

E io ti ho trovata grazie a Sara! E inserita nel mio blog-roll :-), spero non ti dispiaccia :-)
http://piccolalori.spaces.live.com/default.aspx
http://piccolalory.splinder.com/

softearthart ha detto...

Lovely rainbow colors Cheers Marie

grace ha detto...

Ciao mamme :) Vi segnalo www.ecogiochiamo.com lì ho trovato moltissima scelta sullo stile waldorf...per i miei bambini! Un bacio a Sara e grazie per i suoi consigli.