mercoledì 23 ottobre 2013

i miei ultimi lavori







8 commenti:

Anonimo ha detto...

Il girotondo di bambini è il mio preferito! Bravissima!

Daniela ha detto...

Ma che meraviglia!! :-)

MammaNatura ha detto...

Grazie!!!

zzoe ha detto...

mi piacciono un sacco!!!

Anonimo ha detto...

e' vero, il girotondo e' davvero bellissimo

cooksappe ha detto...

mi piacciono!

Anonimo ha detto...

ciao, il gioco dei cartoni animati e' bellissimo, e vorrei farci un post appena riesco a fotografare Ale di giorno !! grazie tantissimoooooo

estrellazul ha detto...

ciao !! ti avevo promesso di parlare sul mio blog del regalo che mi hai fatto, e finalmente ho compiuto la promessa. Ho lasciato il tuo link anche nel video che ho girato, per contattare te se a qualcuno interessano i Cartoni Animali. Baciiii