giovedì 7 marzo 2013

Piccolo (modesto) corso di "Eco-nomia" domestica

Mi piace molto fare la casalinga, cerco di fare del mio meglio nel mio lavoro, ma mi manca la "stoffa" della massaia provetta e l'esperienza...
Tutto quello che so (ed è pochissimo credetemi) l'ho imparato da due libri...





Non so se vi fidatate, e ripeto non è frutto dal mio sacco, ma ho pensato di scrivere un piccolo corso di eco-nomia (Eco perche sarà in versione Ecologica) domestica e condividere con voi quello che ho letto...




Ho pensato che potrei dividere  tutto per argomenti e creare delle lezioni.
Ad es.
Lavanderia:
 1 lezione, 2 lezione, ecc...

Cucina:
1, 2, ecc.

Cucito

 ...

Pulizia della casa
.......
ALLORA INIZIAMOO!!???

4 commenti:

Daniela ha detto...

Io ci sono :-) buona idea!!

Anonimo ha detto...

Ciao MammaNatura!
Io ti seguirò molto volentieri

Simona ha detto...

SISISI dai sei poi è in chiave ecologica ancora di più!

Il Mondo Capovolto ha detto...

Ti seguo anche io volentieri :)