domenica 23 dicembre 2012

un regalo inaspettato....

In questi giorni avrei voluto scrivere qualche post, sul nostro presepe che cresce ogni giorno di più, raccontarvi della visita dei quattro angeli che scendono dal cielo nelle quattro domeniche che precedono il Natale e della grande sorpresa che hanno avuto i bimbi quando questa mattina hanno trovato in casa il nostro amico albero (che di solito abita in giardino) tutto addobbato.
Vi parlerò, invece di un regalo speciale, (forse l'unico che
 riceverò...): questi meravigliosi orecchini fatti dal marito artigiano della mia più cara amica.
L'amica di sempre, quella delle notti brave, delle chiacchierate fino a notte fonda, delle confidenze, l'amica che mi ha sempre fatto ridere quando ero a terra, ma che con la sua sensibilità riusciva a capirmi, a consigliarmi a dire sempre la parola giusta.

 A lei alla sua famiglia dedico questo post, che questo anno regali a lei e alla sua famiglia.. gioia serenità che questa nuova era vi doni ogni bene...con tutto il mio affetto.
 Li ho amati appena li ho visti...hanno per me qualcosa di speciale, la loro luce il colore del rame e delle pietre....bellissimi!
Sono degli dream catcher o acchiappasogni e la leggenda racconta che gli indiani d'america Cheyenne e Lakota li regalavano al nuovo nato e i genitori li appenedevano sulla culla....
p.s se gli orecchini vi piacciono potete acquistarli anche voi scrivendo a questo indirizzo miro_8@libero.it potete anche scegliere il colore della pietra!

1 commento:

Anonimo ha detto...

belli i cambi che hai fatto in questa tua casa virtuale, mi piace molto l'acquarello del Header. Non sono stata ancora sulla Sierra, perchè sto aspettando di vedere se riusciamo a comprare ora una macchina o più avanti, cmq ti avviso appena programmerò il viaggio !!