Questo post si discosta forse un po' dai miei soliti scritti sulla pedagogia, sulla nostra quotidianità, ma le letture che ho fatto in questi mesi, mi stanno portando su sentieri nuovi, o meglio che avevo abbandonato dopo la mia maternità, ma che ora mi sembrano ancora più validi di prima...I miei studi s orientano verso una nuova maternità dove la donna ha un ruolo di madre, ma non solo della sua prole, è un pò madre del modo e come tale si interessa del bene della terra, che ama come una vera creatura. Molti dicono che questo 2012 e la sua fine darà una nuova vibrazione alla nostra MadreTerra e ciò genererà cambiamenti anche nell'uomo acuendo la sua parte più spirituale..
Il ruolo della donna è fondamentale sia come madre dei suoi figli, sia come ponte che conduce l'uomo ad una consapevolezza diversa, ma non è tutto qui il nostro posto nel mondo, il potere della donna va molto al di là.
se vi interessa l'argometo potrei consigliarvi qualche libro.
A presto
2 commenti:
Questa immagine è magnifica, non avevo mai sentito nulla su questa teoria, se hai voglia di raccontarci o suggerirci qualche libro io ne sarei contenta.
vi suggerisco tutti i libri di H.H, Mamani. Lui è uno scrittore peruviano. secondo me è un illuminato!
Posta un commento