domenica 13 giugno 2010

Happy Birthday little boy!!


La nostra, personale, festa è stata la prima festa, vissuta nella tranquillita della nostra casa, con pochi e carissimi amici (in tutto eravamo in otto, compresi i cuccioli), 2 i bimbi invitati perchè secondo la pedagogia steineriana dovrebbero essere tanti quanti gli anni che deve compiere il festeggiato, ma noi non l'abbiamo fatto apposta...due bambini all'ultimo non sono venuti.
(ecco la mia Birthday crown!!)


Il momento più emozionanete è stato quando io e il papà, che suonava la chiatarra abbiamo cantato una canzoncina (che si usa contare negli asili steinariani e che mi ha insegnato la carissima Barbara) che racconta di come lui sia sceso dal cielo fino a noi
e poi la torta (fatta da me!!) e le candeline da spegnere...
Era emozionatissimo...
Spero sia stato un giorno speciale per lui per celebrare la sua venuto nelle nostre vite!
p.s volevo ringraziare tutte voi care amiche (Barbara, Alessandra, Childhoodmagic) mi avete dato preziosi consigli e se sono riuscita a realizzare tutto questo...è anche merito vostro!!

8 commenti:

Ariella ha detto...

oh so sweet. I love the photos, everything looks so beautiful and full of love. Happy birthday little one!

mammamichi ha detto...

Dev'essere stata una festa meravigliosa. Tanti cari auguri!! Io sono "entrata" nel mondo steineriano da poco, a settembre tutti e due i miei figli inizieranno a frequentare un asilo e una scuola elementare waldorf. Percepiamo già adesso i benefici di questa scelta!
Grazie per i tuoi racconti che seguo sempre con interesse!

Paoletta ha detto...

auguri al festeggiato!!! che bella festa!per i due anni della mia bimba mio marito si è intestardito, nonostante la mia contrarietà,ad invitare una marea di amici(suoi!) con i loro figli . . .secondo me il modo peggiore di festeggiare per un bambino (in mezzo ad adulti e con bambini che sono lì non perchè amici tuoi, ecc, ecc), il prossimo anno l'ho già avvisato che la festa verrà gestita moooolto diversamente!!!!!!!!!!!!!

softearthart ha detto...

Oh so beautiful, cheers Marie

* * ha detto...

so very beautiful! : )

Anonimo ha detto...

many thanks to all of you!!!
Grazie care!!

Cristina ha detto...

augurissimi, scusa il ritardo.. non sapevo questa cosa del numero di invitati..

estrellazul ha detto...

auguri anche se in ritardo !!! un bacio grande a tutti voi