venerdì 9 aprile 2010

Baby Jacket surprise...My personal odyssey


Non so chi di voi ha presente questa "ingegnieria del lavoro a maglia"...è da un pò che mi ci sto dedicando...e senza schemi, senza istruzioni...solo dalle immagini che ho visto on line...sto provando a crearne una...è un lavoraccio!! Sarà pronta per Natale...chi può dirlo!!
Se non riesco dovrò comperare il pattern qui anche se sarà un pò una sconfitta!!




5 commenti:

Brina ha detto...

come ti capisco..
sono alle prese iniziatiche anche io..sto facendo una copertina, ma è un delirio..certo è una buona meditazione, imparo lentezza e concentrazione.

MammaNatura ha detto...

Si si l'idea è quella solo che a volte la perdo la pazienza!!!;)

Muriel ha detto...

Allo,

Che sorpresa... Io ho appena terminato il mio primo 'modular tomten jacket' della Zimmerman anche. Penso che è lo stesso modelo. Vai a vedere sul mio blog - e grazie per i tuoi commenti...

Mi è piaciuto molto fare questo modelo (non è difficile da fare una volta che hai il tuo numero di 'mailles', perché bisogna calcolare... Pottresti trovare commenti e informazioni interessanti su Ravelry anche).

Mi puoi scrivere in italiano, lo capisco, pero per scrivere, è piu difficile... :-)

Unknown ha detto...

grazie infinite...allora poi passo da te!!

Eli Ana ha detto...

ciao mammanatura!! sono eliana...naturalmente mamma, ti ricordi di me? questa mia lunga assenza ha portato alla nascita di peter, un bellissimo bimbo nato in casa nostra il 16 febbraio e accolto con amore da tutti noi, sorellina lisa e gatti compresi....in questo periodo di silenzio del mio blog e dei miei commenti ho comunque continuato a leggerti quando mi era possibile....ho visto con gioia che il tuo cammino nel mondo steineriano continua ed è sempre più ricco!! ora ti saluto con affetto!! un abbraccio da tutta la tribù