giovedì 6 agosto 2009

Parlando di me...


1)Adoro la mia famiglia
2)mi piace stare in casa quando d'estate c'è il temporale e sapere che dopo poco esce il sole
3)mi piace creare: lavorare a maglia, uncinetto e cucire
4)il mio sogno è trasferirmi in Perù
5)mi piacciono le scatole, di latta e legno soprattutto
6)amo il sole, l'estate perché puoi mettere le infradito, un vestitino e uscire libera...
7)mi piace fare foto...e cogliere i particolari...
8)mi piace cucinare
9)vorrei avere un giardino da curare, con un piccolo orto e alberi da frutto
10)mi piace riordinare, e riorganizzare la casa cambiando qualcosa
11)prima adoravo alzarmi presto al mattino e dopo una bella e lunga colazione, mi piaceva uscire presto per godermi tutta la giornata...ora vorrei tanto dormire, dormire per recuperare un pochino di sonno che Paolo dolcemente mi leva con le sue frequenti poppate notturne.

ed ora chi premiare che non l'abbia già ricevuto???

Nessun commento: