domenica 26 luglio 2009

indumenti per l'inverno....??

Chiedo nuovamente aiuto a voi care amiche...vorrei realizzare i vestitini invernali per Paolo...ma non so proprio regolarmi....quanti maglioncini e gilet??...quanti pantaloni...?? insomma cosa serve a un bimbo di un anno e mezzo?
Vorrei che avesse un piccolo guardaroba ben fornito...ma non superfluo!!
Grazie!!

5 commenti:

chiara ha detto...

Ciao sono Chiara,
rispondo al tuo appello, se vuoi ho dei cartamodelli per pantaloni e camicini, bavagli, e grembiulini per le attività da maschietto.
Io mi sono affidata molto per i miei bambini all'usato.
Privo di sprechi molto ecologico!
Il mio blog:www.chiaranocentini.it

estrellazul ha detto...

hola !! io ho cucito e comprato per Ale il minimo indispensabile: un 6 pantaloni semplici in cotone pesante e in flanella comodi comodi per la casa, meglio se saloppette cosí non gli si scopre la pancia, e un 3 pantaloni o saloppette in velluto pesante o lana per uscire; di camice ne ha 2, e sotto gli metto le magliette di cotone con le maniche lunghe, ne avró comprate 4; lui non va all'asilo, in casa non lo cambio ogni volta che si sporca ma solo a fine giornata, e pure quando usciamo se si sporca, resta sporco; io ti mando il modello di camicia e giacca da elfo, ma sono in taglia per altezza 110 cm, Ale li mette ora che é alto quasi 90, insomma, magari li riduci un pó, il mio cartamodello non esiste piú piccolo e non mi arrischio a ridurtelo, te lo mando in questa taglia, che é la piú piccola della rivista; aspetta solo che Victor riparta, e te li mando, ora ne approffitto per far cose insieme e in casa passo il mio tempo in cucina. Invece oggi o domani parte la cartolina, spero che arrivi !! ah, invece la saloppette larga che mi piace per Ale perché é comoda, ce l'ho nella taglia del tuo piccolo, ti butto giú anche quella

MammaNatura ha detto...

Grazie a entrambe che bello avere dei modelli per realizzare i vestitini invernali per Paolo!!!

mammachespasso ha detto...

Ciao.

Ho visitato il tuo blog e mi e' piaciuto.
Hai voglia di registrarlo nell'aggregatore di blog di mamme Mammacheblog?

http://www.mammacheblog.com

se ti va, ti aspetto, ciao, Jolanda

Unknown ha detto...

ciao passo spesso da te, via estrellazul, volevo dirti che se passi da me c'è un pensierino per te! un abraccio