martedì 28 aprile 2009

Dolce cuffietta di una volta...

Per tutte coloro che non sanno bene l'inglese, per tutte coloro che non hanno tempo o non hanno voglia, e soprattutto per voi ragazze che avete pazienza...e, dimenticavo, siete interessate a realizzare una cuffietta ai ferri, (quelle di una volata!!!) come questa
aspettate e vedrete...sto lavorando di traduzione anche per voi...
la foto l'ho presa sul bellissimo, blog di waldorfmama
ma nello schema che ho trovato è leggermente più appunta...deliziosa ugualmente...
per tutte quelle che hanno tempo dimestichezza con la lingua, fatemi sapere e vi farò avere gli schemi.
Auguratemi buon lavoro...ne avrò bisogno!!

6 commenti:

valentina ha detto...

E' deliziosa!chissà magari anch'io un giorno imparerò a fare queste bellissime cose...per ora le ammiro!

Eli Ana ha detto...

allora buon lavoro! Lisa ne ha indossata una molto simile il giorno del suo battesimo e tutti i seguenti fino a quando la sua testolina ci è entrata....Io adoro le immagini del blog waldorfmama ma purtoppo non conoscendo l'ingelse non capisco molto di quello che scrive... Le potresti chiedere di mettere il traduttore in italiano per tutte le mamme e non mamme che amano seguirla ma che non la capiscono..... :) :)
un abbraccio

estrellazul ha detto...

io ho comprato questa cuffietta da lei direttamente, piú di 1 anno fa, é stato il mio primo acquisto su Etsy. Ora non ho il materiale adatto, ma quando ne potró fare un'altra, ti chiederó la tua traduzione, perché il linguaggio della maglia, con i suoi codici, é difficile. Io ne ho trovato un altro modello su the children's year, é da lí che hai tratto il tuo ? peró k1, K8, K7, uff, che difficile !!

Laura ha detto...

Bellissima. Purtroppo sono negata con ferri e uncinetto, pur avendo provato ad impararne i rudimenti un trilione di volte.
Chissa' che l'eta' matura non affini le mie capacita' in questo tipo di attivita' creativa..

Mamma ha detto...

Se solo sapessi lavorare ai ferri! Quante cose belle che si possono fare... tra l'altro dovrei proprio andare a comprare una cuffietta per Pupazza!

Certain Creatures ha detto...

Davvero dolcissima questa cuffietta!!