mercoledì 1 aprile 2009

primavera dove sei?

Non so cosa ne pensate voi, ma io non ne posso più di pioggia e grigiore, no ne posso più dei vestiti pesanti e delle canottiere di lana, non ne posso più di cappelli e calzerotti , non ne posso più di questo freddo umido e ventoso....

primavera dove sei?

Cara dolce brezzolina, tiepida aria frizzantina, bel mattino dal cielo turchino dai vieni presto a far capolino!
un viale alberato dai fiori innevato
un chiosco di fiori profumato
tutto ciò sei primavera.....
ma dove sei finita?

4 commenti:

Certain Creatures ha detto...

Ciao!

Grazie d'aver partecipato al mio Giveaway!
Anch'io spero che la pioggia se ne vada e arrivi il bel sole primaverile! qui sono quattro o cinque giorni che non smette mai la pioggia!
Per quanto riguarda il funghetto, lo puoi trovare nel mio etsy shop! Ho finito di dipingerne uno pochi giorni fa e ora è in vendita lì!
questo è il link:

http://www.etsy.com/shop.php?user_id=6548609&ga_search_query=certaincreatures&ga_search_type=seller_usernames


a presto
Francesca

:)

Schizzo di colore ha detto...

Cerco sempre di trovare l'aspetto positivo delle cose: se piove e bisogna rassegnarsi alla giornata triste, penso al bello delle coccole con i bambini sul divano, alle fiabe da leggere, al caminetto che, sigh..., è ancora tempo di accendere...e così il brutto tempo mi sembra meno triste!
Ciao!

MammaNatura ha detto...

hai proprio ragione...!

Eli Ana ha detto...

IO credo che ogni stagione merita di essere vissuta fino in fondo...porta con se un non so che di meraviglioso ad ogni espressione della forza della natura...e la gioia al loro cambio accompagnata da un pò di nostalgia per il termine..